Niki per Gaza, Niki per Vik.

2 Agosto 2014

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco.

“Cosa credi di fare?” Gli chiese il leone.

“Vado a spegnere l’incendio!” Rispose il piccolo volatile.

“Con una goccia d’acqua?” Disse il leone con un sogghigno di irrisione.Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: “Io faccio la mia parte!”.

Beh, la favola è un po’ più lunga…al colibrì si aggiunse un cucciolo d’elefantino, poi un piccolo pellicano, e dimenticando vecchi rancori s’aggiunsero il cucciolo del leone e dell’antilope, quello della scimmia e del leopardo, quello dell’aquila  e della lepre, a loro poi s’aggiunsero gli adulti e tutti insieme spensero quell’enorme incendio.

Noi, come associazione, tutti insieme e attraverso l’adesione a “Music for Peace” dando la nostra goccia abbiamo ottenuto un buon risultato, siamo stati mossi da quell’Amore che Niki ci ha lasciato, e che per noi è un dono prezioso, abbiamo fatto tutto in fretta ma tutto col cuore, e le cose fatte col cuore riescono sempre.

In libreria dalla Mamma di Niki

Ad Avezzano abbiamo raccolto sette bei scatoloni, una partecipazione inaspettata e ne siamo fieri e contenti

A Cosenza da Andreina

A Cosenza abbiamo raccolto quattro scatoli, ma vista la nulla partecipazione dei giornali locali, e la nulla condivisione del link su fb nonostante fosse stato chiesto, di giornalisti o “personaggi” locali, ne siamo veramente fieri.

Bandiere in segno di solidarietà con Gaza

L’associazione  ha acquistato delle bandiere e ne farà dono a chi ha contribuito alla raccolta dei farmaci.
L’intento è fare in modo che ad Avezzano e a Cosenza sia ben visibile (le attaccheremo ai balconi e sulle porte) la nostra vicinanza e solidarietà per il popolo palestinese.

Avezzano comincia a tingersi dei colori della solidarietà

Senza voler entrare nelle politiche o nei motivi religiosi di questo “conflitto” che conflitto non è, in Palestina c’è un massacro di civili in atto e noi, voi tutti, abbiamo contribuito a lenire una ferita, a carezzare un cuore, forse a salvare una vita.
Grazie a tutti voi!!! Siamo una piccola neonata associazione, forse la più piccola delle associazioni, ma siamo stati grandi!

Con Vik nel cuore.
Con Niki nel cuore.

Da Ornella: pacchi pronti da spedire.

Da Ornella

Da Ornella: In partenza...

Da Ornella: In partenza…

Partiti! Destinazione Gaza

Partiti!
Destinazione Gaza

Cosenza: pronti per partire...

Cosenza:
pronti per partire…

Partiti! Destinazione Gaza

Partiti!
Destinazione Gaza

Da noi... grazie a tutti voi!

Da noi…
grazie a tutti voi!