Prendi la vita con un sorriso!

L’ASPIClub è un’associazione di “Counseling e Cultura”, senza finalità di lucro e coinvolge diverse figure professionali che collaborano in équipe.

Ha l’obiettivo di offrire un centro di ascolto e orientamento (CAO), conferenze, seminari, laboratori esperienziali, attività formative, orientate al benessere della persona, dei gruppi e della comunità.

Noi come associazione interveniamo nell’incontro del 05 luglio  “Prendi la vita con un sorriso” regalando ai partecipanti cofanetti con all’interno barzellette.

L’associazione di Counseling e Cultura ha organizzato questo ciclo di incontri divulgativi e di informazione sulle tematiche della salute e del benessere, ponendo attenzione al delicatissimo momento psicologico che si sta vivendo, derivante da crisi di rapporti umani ed economici. L’ingresso è gratuito, e con il patrocinio del Comune di Avezzano,  le tematiche affrontate nei 5 giorni tendono ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

locandina

Il nostro Augurio

sorriso2

sorriso1

Lunedì 9 Giugno alle ore 11,00 verrà assegnato il primo:

“PREMIO NIKI APRILE GATTI”

la premiazione si terrà presso l’istituto E. Majorana di Avezzano

La targa in ricordo di Niki.

Progetti in corso:

E’ stato istituito,  in collaborazione con con la Preside dell’istituto tecnico industriale Ettore Majorana di Avezzano il premio “Niki Aprile Gatti”, in ricordo di Niki che fu studente indimenticabile dell’istituto.
Il premio verrà consegnato a conclusione dell’anno scolastico allo studente che  si distinguerà per attività progettuali particolarmente creative, nell’ambito delle nuove tecnologie, legate all’informatica.
A consegnare il premio sarà Ornella Gemini, madre di Niki Aprile Gatti.
1272597_10202011561312168_1496936400_o

Progetti realizzati: