Niki, la scuola e tanti, tanti bambini!

3 ottobre 2018

“I momenti più belli della vita sono quelli che, uniti insieme, formano un percorso.”

 

Anche quest’anno la nostra associazione si è impegnata nella raccolta  e distribuzione del materiale scolastico e come al solito siete stati MERAVIGLIOSI!!!


Anche quest’anno gli oltre 200 bambini e le loro famiglie (soprattutto) non dovranno preoccuparsi delle spese necessarie per quadernoni, colori, matite…ecc…! E’ un peccato non poter condividere con voi le foto e la gioia! Documentiamo quello che possiamo, stando bene attenti a quelle che sono le donazioni singole che per noi sono le più preziose e delicate, quando entriamo in una famiglia lo facciamo in silenzio e col massimo rispetto, perchè capiamo quanto è difficile chiedere qualcosa per i propri figli, e ci rimangono stampati nel cuore gli occhi di genitori pieni di gratidutine, sorrisi e saltelli di bambini per uno zaino con un personaggio particolare e con l’astuccio uguale. Sono sensazioni che non possono passare attraverso una tastiera!

Un grazie particolare all’azienda  Computerelle di Rende che ci ha permesso di donare due computer rigenerati completi di tutto, e a MisSposi Social nella persona di Alfredo Bruno sempre accanto alle nostre iniziative.


Grazie ai gruppi Donne Unite per il sociale e a Macs – Mamme a Cosenza, grazie ai negozianti che ci hanno fatto da punto di raccolta e grazie agli amici meravigliosi di facebook, che in un passaparola virale si sono uniti permettendoci di poter realizzare tutto questo.

 

E poi c’è questo bambino, per noi un bambino che si è aggiunto quest’anno,per motivi che non spieghiamo abbiamo fatto fatica a capire che lui volesse un fiore di Niki, non appena glielo abbiamo donato se lo è infilato rapidamente nel collo della maglietta e tutto tronfio lo mostrava a tutti, e allora abbiamo visto un cuore. Per noi un segno dell’approvazione di Niki per altri solo una macchia d’acqua.


Con Niki nel cuore <3

 


Condividi questo articolo


Commenti