Niki e il Suo bellissimo parco

10 Luglio 2018

“Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere”

Pensate a quanto sarà bello vedere i bambini giocare, rincorrersi, sorridere nel parco dei sorrisi di Niki e sentirsi avvolgere dall’emozione e dall’orgoglio per aver contribuito a quella gioia,

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.”

43.500.00 euro è la somma raccolta fino ad oggi grazie al contributo del Rotary club di Avezzano, a quello della Fondazione Carispaq della Provincia dell’Aquila, agli spettacoli di Sergio Meogrossi e Lino Guanciale.
L’obiettivo è sempre più vicino ma ancora lontano e invitiamo tutti ma proprio tutti (singoli cittadini, imprenditori, istituzioni) a contribuire alla realizzazione del parco donando quanto si vuole/può con:

• versamento o bonifico bancario su C/C  N° 2166748
    IBAN: IT12F0538740443000002166748
    C/O BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA,  sede Avezzano(AQ)
    intestato a:

@ssociazione Niki Aprile Gatti @N@G Onlus

Tramite assegno bancario non trasferibile intestato a:
associazione Niki Aprile Gatti @N@G Onlus

Via Trara 17,

67051  Avezzano (aq)

oppure recatevi personalmente alla Libreria Mondadori in Via Monsignor Bagnoli ad Avezzano, vi accoglierà la Mamma di Niki e vi racconterà di come è nata l’idea del parco, di Niki e del sorriso che sempre lo accompagnava.