A Cosenza una casa per Niki

10 Gennaio 2019

Niki ha una casa a Cosenza grazie al Sindaco Mario Occhiuto, all’assessore Matilde  Lanzino, e grazie al dott. Mario Campanella Dirigente del Settore Educazione;  la casa di Niki sarà collocata negli storici locali del palazzo Spadafora concessi per 24 mesi in comodato d’uso.

COSENZA-PALAZZO-SPADAFORA-PORTALE

Logisticamente e praticamente per noi avere una sede dove poter espletare le attività dell’associazione è una cosa immensa, che ci darà modo di poter raggiungere più bambini con uno spreco minore economico, di tempo e d’energie, e  si da merito all’amministrazione per aver riconosciuto all’associazione il lavoro svolto in questi anni a Cosenza e in Calabria, e che per quanto le nostre donazioni siano piccole cose, mirano a sollevare direttamente le famiglie da piccole spese quali possono essere il corredino scolastico o fare avere ai loro bimbi un bellissimo giocottolo a Natale o l’uovo di Pasqua a Pasqua, quindi grazie veramente di cuore.
Fino ad oggi ci siamo sentiti messi erranti della solidarietà, da adesso in poi (e per due anni, ma noi contiamo sempre sull’aiuto del cielo!) Niki ha una casa, e con una casa si possono tante più cose!
L’inaugurazione ci sarà il 19 Febbraio, giorno della nascita di Niki in terra, e ci auguriamo nascita di tanta nuova solidarietà da stringere con chiunque vorrà affiancarsi con noi.
L’inaugurazione sarà aperta a tutti e chi vorrà portare un simbolo d’augurio (come usiamo dalle nostre parti) porti pure quaderni o matite colorate o gomme o album da disegno, qualsiasi cosa serva e che si consuma a scuola, perchè a scuola si va quasi tutto l’anno e sarà il vostro augurio più bello!
Con Niki nel cuore.

Niki