Niki, Voi e un fiore per il Nepal.
9 Giugno 2015
Ce l’abbiamo fatta!
Euro dopo euro ne abbiamo raccolti 4.000, beh… se vi dicessimo che è stato facile sarebbe una gran bugia, vuoi per la crisi che attanaglia l’Italia, vuoi per i grandi scandali legati alle donazioni, vuoi per l’assoluto o quasi silenzio dei media le difficoltà le abbiamo avute. Ma poi, si sa, l’Amore è contagioso e dopo un inizio difficoltoso abbiamo avuto la partecipazione di tanti di voi.
Abbiamo raccolto tanto? Poco? In verità non lo sappiamo, quello che sappiamo è che ci abbiamo messo tutto il nostro cuore, la nostra forza, la nostra volontà, come ogni volta. E come ogni volta ci avete risposto, ognuno è stato essenziale, ognuno lo è sempre in questi casi, e non vale il discorso “il mio euro non conta niente” perchè vale moltissimo, vale per la solidarietà dell’altro, vale per l’amore, vale perchè unito ad un altro diventa due e poi tre…non possiamo salvare il mondo ma mettiamo la nostra goccia nel mare dell’amore.
“Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”
La nostra raccolta si è svolta ad Avezzano col Patrocinio del comune , Celano, Vasto, Cosenza,, Rende e ad Ortucchio da don Riziero che ha organizzato nella sua parrocchia la raccolta dei “Genitori di Stelle”
Un grazie grande a Laura, Grazia, Ornella (l’Amore è un cerchio magico) a Cinzia e Manuela, a Giovanna ed Alessia, a don Riziero che è stato stupendo oltre che disponibile come sempre.
Commenti