Ciao Jolanda.

22 agosto 2017

https://lupupa.blogspot.it/2017/05/sono-diversi-mesi-che-ho-abbandonato.html?showComment=1501795511997#c3740983915379378429

L’Associazione ha perduto Jolanda Gemini, socio fondatore e zia di Niki, un tumore l’ha portata via alla sua famiglia.
Ma non è una battaglia persa, quando combatti con un mostro come quello che ha colpito Lei, la battaglia la vinci se ce la metti tutta, se fai la tua parte anche quando non hai la forza di formulare un pensiero e Lei lo ha fatto. Ha  affrontato quest’ospite inquietante con la stessa determinazione con cui ha attraversato la vita. Con dignità e coraggio.  E’ stata una mamma, una zia, un’amica, una moglie, una nonna, una prof, una sorella, è stata una donna appassionata e strabordante d’amore, un porto sicuro a cui affidare lacrime ed affetti. Diretta, trasparente, leale e determinata mancherà a tutti.
Ma se riusciamo a distaccarci dal dolore che inevitabilmente proviamo per averLa perduta, e l’immaginiamo libera dalle sofferenze  in un tempo che un giorno apparterrà a tutti noi, possiamo vederLa luminosa riabbracciare Niki e abbracciarsi ancora, e baciarsi e raccontarsi e ancora…ancora…nella piena consapevolezza del Tutto e di tutti i “perchè” che noi ci chiediamo in questo breve nostro passaggio sulla terra. 
Un bacio al Cielo
Con Niki nel cuore.

Jolanda

L’immagine di copertina della pagina fb di Jolanda

 


Condividi questo articolo


Commenti

  1. Ciro ha detto:

    Jolanda ha partecipsto a tutte le manifestazioni che abbiamo organizzato per ottenere verita’ e giustizia per suo nipote Niki. C’e’ sempre stata Jolanda insieme a suo marito Lucio, a darci forza, sostegno e non farci mai sentire soli. Continueremo a non sentirci soli perche’ ora due stelle illumineranno il nostro cammino.
    Ciao Jolanda, ciao Niki!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *