Buon compleanno tra le stelle.

18 febbraio 2015

Avresti compiuto 33 anni, in questi quasi sette anni che ti separano dalla terra e dai tuoi affetti chissà quante cose avresti fatto, forse una famiglia tutta tua con dei figli, avresti partecipato alla vita di tuo fratello e dei tuoi affetti, avresti festeggiato Natali e compleanni, e magari ti saresti fatto crescere un po’ di barba…qualcuno ha deciso per te, ha deciso che la tua vita si fermasse ai tuoi 26 anni, con ferocia e furbizia ti hanno ingannato e ti hanno portato via.
Eppure vivi, vivi in ogni attimo di questa vita, ci sei e ti si sente, ma quant’è difficile attraversare i momenti “normali” come i compleanni, i Natali, o la neve; sembra assurdo, inconcepibile, estremamente ingiusto che tu non più possa vivere cose che ti piacevano tanto e che non c’è una via d’uscita che sarà sempre così…è soffocante.
Metto questa foto che per me è emblematica, sembra della neve e basta e invece c’è la tua sagoma, che hai voluto fotografare dopo essertici rotolato dentro.

.10953970_10205671816416258_2845251622479629407_n
Sembra che non ci sei, ma è un’illusione la tua presenza sormonta l’assenza fisica, sei qui Niki, nel cuore di tutti quelli che hanno conosciuto, nel cuore rattoppato di tua madre. Ecco cosa ha scritto sul tuo blog per il compleanno, non c’è limite al suo Amore e al suo dolore, si nutrono e s’ingantiscono a vicenda all’infinito…
http://nikiaprilegatti.com/niki-aprile-gatti-il-suo-compleanno-e-33-anni-mai-compiuti/

Auguri Niki, possano questi auguri attraversare quanti e stelle e arrivare nel tuo luogo di Luce, buon tuo settimo compleanno lassù.
Con Niki nel cuore


Condividi questo articolo


Commenti

  1. Ornella ha detto:

    …..oggi ancora più lacrime….solo quelle!!
    Auguri Amore mio!!! Un infinito bacio ti raggiunga ….♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *