Prendi la vita con un sorriso!

30 giugno 2014

L’ASPIClub è un’associazione di “Counseling e Cultura”, senza finalità di lucro e coinvolge diverse figure professionali che collaborano in équipe.

Ha l’obiettivo di offrire un centro di ascolto e orientamento (CAO), conferenze, seminari, laboratori esperienziali, attività formative, orientate al benessere della persona, dei gruppi e della comunità.

Noi come associazione interveniamo nell’incontro del 05 luglio ”Prendi la vita con un sorriso” regalando ai partecipanti cofanetti con all’interno barzellette.

L’associazione di Counseling e Cultura ha organizzato questo ciclo di incontri divulgativi e di informazione sulle tematiche della salute e del benessere, ponendo attenzione al delicatissimo momento psicologico che si sta vivendo, derivante da crisi di rapporti umani ed economici. L’ingresso è gratuito, e con il patrocinio del Comune di Avezzano, le tematiche affrontate nei 5 giorni tendono ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

sorriso2

sorriso1