Niki e i bambini non hanno barriere.

2 Settembre 2016

I bambini non hanno barriere, i loro sorrisi non hanno barriere, alcuni parchi giochi invece sì.
E così abbiamo pensato alla realizzazione di un parco giochi che possa accoglierli tutti, un parco gioco inclusivo dove le loro abilità diventano  comuni, dove bambino che non ha date abilità possa giocare allo stesso gioco di chi le possiede. Il gioco, il confronto, sono tappe fondamentali per la crescita di TUTTI i bambini e allora con
Borgo Pineta Pepper Festival abbiamo pensato di raccogliere fondi per la realizzazione di un parco giochi per bambini diversamente abili e normodotati.

l’11 Settembre

presso il piazzale antistante la Chiesa Madonna del Passo (i fondi della vendita delle piantine di peperoncino andranno all’acquisto dei giochi!) Vi Aspettiamo numerosissimi!!!

locandina   peperon-168x300

Questi sono solo alcuni giochi, ma in base a quanto riusciremo a raccogliere se ne potranno aggiungere altri!

Facciamo un appello a tutti ad aiutarci in questo grande sogno, sarà un Parco voluto dalla Città e verranno bambini da ogni parte!

Il nostro appello è rivolto alla popolazione, agli imprenditori, facciamoci venire idee per la raccolta, saranno tutte accolte!

PERCORSO-624x416  GIOSTRA-624x385

ALTALENA

Per questo progetto abbiamo bisogno di tutti voi!!!Abbiamo individuato l’area (parco adiacente Chiesa Madonna del Passo) ed avuto l’ok dal Comune e il Comune si impegna al montaggio! Questo nell’accordo quello a cui si impegna il Comune di Avezzano

accordo

Vi Linkiamo alcuni articoli usciti in questi giorni:

Parco giochi per bimbi diversamente abili, le donazioni in piazza Risorgimento

ilgiornale24.it/raccolta-fondi-per-il-parco-giochi-stand-in-piazza.html

14045771_1111213542258008_7520471030152121394_n

Le donazioni si possono fare per bonifico:

IT12F0538740443000002166748    INT. Associazione Niki Aprile Gatti Onlus -causale: Giochi per Disabili

Oppure  possono avvenire presso i Gazebo che troverete nelle piazze di Avezzano-Celano-Luco Dei Marsi le prossime domeniche!

Oppure presso la Libreria Mondadori di Avezzano o presso La Casa della Batteria di Avezzano.

Cosa c’è di più bello di un bambino che sorride?
Con Niki nel cuore.

CARROZZELLA